FAQ

Problemi col carrello (Cookies)


Assicuratevi che il vostro browser accetti i cookies. Se cos� non fosse il vostro programma non potr� salvare gli articoli inseriti nel carrello acquisti.


Modificate le impostazioni di sicurezza del vostro browser per autorizzare i cookies.


I cookies sono elementi alfanumerici d’identificazione che vengono trasferiti sul disco rigido del vostro computer tramite il browser.
La tecnica dei cookies � molto diffusa ed � utilizzata dalla maggior parte dei negozi online. Il carrello acquisti virtuale nel quale inserite gli articoli che desiderate acquistare non pu� per esempio essere salvato in assenza di cookies.


Chouette Maison trasferisce un cookie sul disco rigido del vostro computer affinch� il contenuto del vostro carrello acquisti resti in memoria per tutta la sessione di acquisto.
Doveste chiudere il browser prima di inviare il vostro ordine, il cookie vi permetter�, una volta riaperto il nostro sito, di ritrovare i prodotti gi� scelti nel vostro carrello e di continuare
la sessione d�acquisto senza problemi. L�unica funzione dei cookies � il salvataggio del carrello.

Ordine


Purtroppo no, dopo aver confermato l’ordine non � possibile combinarlo insieme a un altro ordine.


Questo � possibile solo in casi molto rari. Ci impegniamo a processare e spedire ogni ordine il pi� velocemente possibile e per questo, nella maggior parte dei casi, non si possono apportare modifiche.


Raramente: se avete gi� ricevuto la conferma dell’ordine per e-mail, lo storno non � pi� possibile.
Nel caso invece in cui non abbiate ancora ricevuto alcuna conferma, mettetevi in contatto con il nostro Servizio Clienti scrivendo a shop@chouette-maison.it
Rimborsi per merce pagata e consegnata saranno effettuati soltanto a ricevimento reso avvenuto.


S�, dopo che il vostro ordine � stato passato riceverete una conferma d’ordine.


S�, appena la merce sar� evasa dal nostro magazzino riceverete una conferma di spedizione via e-mail.

Consegna


Pu� succedere che i pacchi del vostro ordine vengano spediti in giorni diversi. Assicuratevi che abbiate ricevuto tutti i pacchi menzionati nel messaggio di conferma spedizione.
Se la consegna dovesse essere incompleta vi preghiamo di contattarci a shop@chouette-maison.it


Contattateci scrivendo una mail a shop@chouette-maison.it


Vi preghiamo di contattarci via mail a shop@chouette-maison.it.
Il nostro team si premurer� di rivolgersi allo spedizioniere richiedendo comunicazione dello stato di evasione dell’ordine e dandovene al pi� presto riscontro.


Contattateci scrivendo una mail a shop@chouette-maison.it


Vi preghiamo di contattarci via mail a shop@chouette-maison.it. Il nostro team provveder� ad inviare la fattura quanto prima.


Contattateci scrivendo una mail a shop@chouette-maison.it

Spedizioni: informazioni generali


S�, effettuiamo consegne in tutta Italia.


Chouette Maison assicura il servizio di spedizione anche verso i seguenti paesi: Austria, Belgio, Bulgaria, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia 1 (Corsica esclusa), Germania, Gran Bretagna 1 (Inghilterra e Galles), Grecia 1 (isole escluse), Irlanda, Lettonia, Liechtestein, Lituania, Lussemburgo, Norvegia, Olanda, Polonia, Portogallo 1 (escluse Azzorre e Madera), Repubblica Ceca, Romania, Serbia, Slovacchia, Slovenia, Spagna 1 (escluse Baleari, Canarie, Andorra, Ceuta, Melilla e Gibilterra), Svezia, Svizzera, Turchia, Ungheria.
Per spedizioni in qualsiasi altro paese (o per le isole), vi preghiamo di contattarci per ricevere un preventivo di costo.
Le eventuali incombenze doganali si intendono a carico del destinatario.


Il vostro ordine viene trasmesso direttamente al nostro centro logistico, in modo da lasciare il magazzino entro le successive 24 ore.
Di norma la consegna della merce in Italia richiede 3/4 giorni lavorativi a partire dal passaggio del pacco/dei pacchi ai nostri partner logistici.
Per le isole e gli altri Paesi i tempi di consegna potrebbero prolungarsi fino a 6/10 giorni lavorativi.


Le nostre spedizioni vengono effettuate dal corriere GLS.


I nostri corrieri consegnano direttamente a casa vostra. Nel caso in cui non trovassero nessuno all’indirizzo segnalato lasceranno un biglietto di notifica.


Certamente. L�ordine pu� essere consegnato all�indirizzo da voi desiderato, ad esempio quello del vostro ufficio. Datene indicazione al check out.


Purtroppo no. Non siamo attualmente in grado di fornire date e orari precisi di consegna.

Pagamento e sicurezza dati


Le modalit� di pagamento che offriamo sono assolutamente sicure grazie ai nostri avanzati standard tecnologici di protezione dei dati, che in nessun caso possono venire letti da terzi al momento del loro trasferimento e salvataggio sui nostri server.
Il pagamento pu� essere effettuato con:
� PayPal – potete effettuare pagamenti utilizzando direttamente le credenziali del vostro account PayPal. Anche se non disponete di un account PayPal e non intendete crearne uno, potete sempre utilizzare lo stesso servizio per pagare con carta di credito.
� bonifico bancario da effettuare a favore di:
– KEYTECH Srl
Banca INTESA SAN PAOLO
Ag. Bovisio Masciago
IBAN IT81A0306932600100000000476
BIC: B C I T I T M M

Attenzione: Non accettiamo pagamenti in contrassegno o vaglia. � inoltre indispensabile inserire nella causale del versamento tutti i dati relativi all�articolo acquistato.


Solitamente nei 2 giorni successivi all’evasione dell’ordine vi verr� addebitato l’importo della fattura.


Vorremmo verificare la vostra situazione e vi chiediamo di comunicarci il giorno esatto in cui � avvenuto l’addebito sulla vostra carta di credito. Contattateci a shop@chouette-maison.it.


Verificheremo volentieri i vostri dati. Vi chiediamo di inviarci la ricevuta della vostra spedizione di reso. Contattateci a shop@chouette-maison.it.

Resi e sostituzioni


Inviate il vostro reso al seguente indirizzo:
KEYTECH Srl?- via Cristoforo Colombo, 1?- 20030 Bovisio Masciago (MI) – Italia
Compilate il modulo di reso incluso nel pacco di consegna e mettetelo nel pacco della merce da rispedire.


Avete un diritto di recesso di 14 giorni dalla data di consegna della merce, senza dover dare alcuna giustificazione.
Per rientrare in questi limiti di tempo potete fare due cose: rispedire subito la merce o comunicarci tramite e-mail la vostra intenzione di reso, sempre entro 14 giorni dalla sua consegna a casa vostra.
Se il recesso � effettivo gli importi pagati e i servizi resi vengono rimborsati da entrambe le parti, uso incluso (ad esempio gli interessi). Appena riceviamo il vostro reso il contratto di acquisto � annullato e sarete rimborsati tramite bonifico bancario entro 14 giorni.
Vi chiediamo di comunicarci le vostre coordinate bancarie.
Nel caso in cui possiate renderci la merce soltanto parzialmente o in cattive condizioni sar� necessario un rimborso. Ci� ovviamente non vale nel caso in cui abbiate trovato la merce gi� danneggiata al momento dell�apertura del pacco e verifica della merce.


Potrete rispedire indietro tutti gli articoli ordinati da Chouette Maison che non vi hanno soddisfatto a condizione che la merce resa sia sufficientemente affrancata.
Le spese di spedizione per il reso sono sempre a carico del cliente.


Se la merce vi arriva danneggiata contattateci per avere un rimborso completo. Gli articoli inviati sbagliati sono completamente rimborsabili, incluse le spese di spedizione.
Informate il Servizio Clienti degli articoli sbagliati o danneggiati dal trasporto, entro i primi 2 giorni dall’arrivo della merce a casa vostra.
Il rimborso dei costi di reso merce seguir� conformemente alle tariffe standard dei nostri corrieri partner. Non saranno rimborsate spese di spedizione fuori standard, come ad esempio spedizioni celeri ecc.
In caso di merce difficile da trasportare vi preghiamo di accettare il prelievo dei pacchi direttamente da casa vostra. Contattate il nostro Servizio Clienti per ulteriori informazioni.
Informateci tramite il modulo di contatto sulle spese di spedizione da voi sostenute affinch� possiate essere rimborsati: i costi di affrancatura non sono sempre leggibili sul pacco.
Comunicateci anche le vostre coordinate bancarie per consentirci di effettuare il bonifico di rimborso. Per motivi tecnici non possiamo effettuare il rimborso direttamente sulla vostra carta di credito.


S�, Chouette Maison vi garantisce il diritto di recesso della merce entro 14 giorni dalla data di consegna senza darne alcuna giustificazione.
Per rientrare nei limiti di tempo stabiliti dovrete semplicemente rispedire la merce oppure comunicare via e-mail a shop@chouette-maison.it la vostra intenzione di renderla entro 14 giorni dal ricevimento.
Tutti gli articoli acquistati online che non vi hanno soddisfatto possono essere restituiti se il pacco � correttamente affrancato.

Altre domande


Contattateci a shop@chouette-maison.it. Riceverete al pi� presto la risposta alle vostre domande dai nostri esperti.


Siamo spiacenti, ma se il prodotto che state considerando � temporaneamente esaurito non � possibile ordinarlo.